Territorio

Cesa: Pubblicato bando per la riapertura della short list delle imprese per gli affidamenti diretti

Condividi

In esecuzione di una delibera di giunta comunale, il responsabile dell’Utc ing. Luigi Massaro ha emanato un avviso per integrare l’albo degli operatori economici da invitare nel caso di procedure negoziate.

Presso l’ente, infatti, da qualche anno è costituito un albo di imprese di fiducia cui affidare i lavori, per importi fino a 150 mila euro.

L’iscrizione all’Albo non comporta l’automatica garanzia di invito a tutte le procedure di affidamento attivate. La richiesta di iscrizione è redatta secondo un modello predisposto dal comune di Cesa, scaricabile dal sito www.comune.cesa.ce.it ed è pubblicato all’albo pretorio on line dell’ente.

La richiesta devono pervenire, a mezzo il servizio postale – agenzia specializzata per la consegna degli atti e documenti  o consegnata a mano al protocollo dell’Ente presso la Casa comunale sita in Piazza A. De Gasperi 1, entro il termine di giorni 15 dalla pubblicazione dell’avviso, quindi entro il giorno 30 gennaio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]