Cesa: Ritorna l’iniziativa “Nuovi Nati”
Ritorna l’iniziativa “Nuovi Nati” cioè una misura a sostegno del commercio locale.
“La nascita di un figlio o di una figlia è un dono che arriva ed è motivo di gioia e porta con sé un evento di speranza per la comunità intera” – spiega l’assessore al Commercio Francesca D’Agostino.
Con tale iniziativa “Nuovi Nati”, l’Amministrazione Comunale vuole trasmettere un segnale di grande attenzione e sostegno alle famiglie.
Attraverso gli esercizi commerciali che hanno aderito a tale iniziativa, si offre un pacchetto completo di sconti su acquisti.
Gli sconti sono applicabili per un solo acquisto presso l’esercizio commerciale ed è valida per i primi sei mesi dal rilascio della presente.
L’ amministrazione comunale, oltre a dare il benvenuto ai nuovi cittadini, ha deciso di donare alle famiglie dei neonati un “Kit” con prodotti per la salute e il benessere di tutti i bambini nati nel 2020.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.