23 Gennaio 2025
Attualità

Charity Night: Insieme per l’Ukraina, Napoli 26 maggio

Condividi

Abbiamo il piacere di segnalarVi un’importante iniziativa di valore etico e sociale, “Charity Night – Ukraina”, promossa dall’ Associazione DinAmiche, che ha tra gli sponsor la SMS Engineering, volta a sostenere i bambini ucraini rifugiati nella nostra regione, che avrà luogo il 26 maggio 2022 alle ore 19:00 presso Palazzo San Teodoro – Via Riviera di Chiaia 281, Napoli. Dopo il successo delle Charity Night tenutesi negli anni passati, l’Associazione DinAmiche, con il patrocinio morale dell’Unione Industriali Napoli, ha organizzato anche per quest’anno un evento sulla tutela dei bambini ucraini il cui ricavato sarà devoluto a Save the Children.

Ci sarà un momento introduttivo con alcune testimonianze portate dal Presidente di Save the Children Claudio Tesauro. Come testimonial ci sarà l’attrice Cristina Donadio con un suo monologo.

Evento Riservato con Posti limitati, per le donazioni e prenotazioni scrivere a: [email protected]

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]