Attualità

Charlotte compie 9 anni, mamma Kate scatta una nuova foto

Condividi

(Adnkronos) – Compie nove anni oggi la principessa Charlotte. E, come era stato lo scorso 23 aprile per i sei anni del fratello e principe Louis, Kensington Palace ha diffuso una sua nuova fotografia che la ritrae in giardino accanto ad alcuni fiori. Anche questa volta dietro l'obiettivo, a scattare la foto, è stata mamma Kate Middleton, come ha precisato Kensington Palace. L'immagine ritrae Charlotte sorridente, i lunghi capelli biondi sciolti, in un giardino accanto a una pianta in fiore. "Buon nono compleanno, Principessa Charlotte! Grazie per tutti i messaggi gentili di oggi", si legge sui social. Il primogenito di William e Kate, il principe George, compirà invece 11 anni il prossimo 22 luglio. E' il secondo in linea di successione al trono dopo il padre. La festeggiata di oggi Charlotte è invece terza in linea di successione al trono. Amante della danza, in particolare del balletto e del tip tap, è nota per essere la più esuberante rispetto ai suoi due fratelli. La madre, la Principessa del Galles, descrive Charlotte come "quella che comanda". I suoi secondi nomi sono Elizabeth, come la regina e bisnonna defunta, e Diana, come la principessa e nonna mai conosciuta.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]