Cronaca

Chef Rubio aggredito sotto casa: “Mi hanno massacrato di botte”

Condividi

(Adnkronos) –
Aggressione sotto casa per chef Rubio. A denunciarlo via social con un video lo stesso Gabriele Rubini, video in cui appare sanguinante e attribuisce l'aggressione a una "squadraccia sionista". "Mi hanno aspettato fuori casa e mi hanno massacrato di botte, erano in 6, hanno tagliato i fili del cancello per massacrarmi fuori casa", dice su X con il viso sanguinante e con un occhio gonfio.    Qualche ora dopo Chef Rubio ha postato un'altra foto e un post in cui ringrazia tutti e tutte per il sostegno: "Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell’orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica".  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]