22 Dicembre 2024
Cronaca

Choc in carcere, detenuto sgozza compagno di cella

Condividi

(Adnkronos) – Lite tra compagni di cella: detenuto sgozzato e ucciso. Choc nel carcere di Salerno, dove ieri sera gli agenti della polizia penitenziaria sono intervenuti per sedare la violenta lite scoppiata in una cella tra due detenuti magrebini. Ad avere la peggio un 30enne, sgozzato probabilmente con una lama ricavata da una lametta per la barba dal suo compagno di cella 24enne. Il più giovane è stato bloccato dagli agenti, mentre il 30enne è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, dove poi è deceduto in mattinata per le gravissime ferite riportate. Sul caso, la Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]