Città Metropolitana, consegnate 200 mascherine al Centro per anziani e disabili di Villaricca
Questa mattina sono state consegnate da parte della Città Metropolitana 200 mascherine al Centro per anziani e disabili “San Vincenzo” di Villaricca.
Continua la distribuzione di mascherine da parte della Città Metropolitana di Napoli per contrastare la diffusione del coronavirus sul territorio. Questa mattina ne sono state consegnate 200 – frutto di donazioni – al Centro di Riabilitazione “San Vincenzo” di via Aspirante Cante a Villaricca, una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) che si prende cura di anziani e di persone con disabilità.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.