22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana di Napoli, 384 mila euro per la Strada Provinciale n. 500 Asse Perimetrale di Melito

Condividi

È stata approvato, dal Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, un nuovo finanziamento per lavori straordinari di manutenzione della rete viaria della Città Metropolitana di Napoli. 

Si tratta in particolare dell’approvazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica per complessivi euro 384.430,72 di lavori per la Strada Provinciale n. 500 Asse Perimetrale di Melito. Gli interventi consentiranno il miglioramento delle condizioni di sicurezza con adeguamento delle barriere stradali margine laterale.
“Ancora una volta – ha dichiarato il Consigliere delegato alle strade Raffaele Cacciapuoti – la Città Metropolitana di Napoli risponde con i fatti alle esigenze dei cittadini. La sicurezza degli automobilisti resterà sempre la priorità della nostra azione amministrativa”.
“Gli interventi previsti  -dichiarato ha il sindaco de Magistris  – sono volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza del tracciato. Ancora una volta la città Metropolitana investe in sicurezza e miglioramento delle infrastrutture del proprio territorio”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]