22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana di Napoli, chiuso fino a venerdì 8 novembre 2024, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, lo svincolo della S.P.500 “Asse Perimetrale di Melito” uscita Mugnano

Condividi

Sarà chiuso fino a venerdì 8 novembre 2024 lo svincolo della S.P.500 “Asse Perimetrale di Melito” uscita Mugnano, dal Km 2+600 che si congiunge con la strada comunale Via Pietro Nenni, nel territorio di Melito di Napoli.

La chiusura si rende necessaria per eseguire, in condizioni di sicurezza sia per gli addetti dell’impresa appaltatrice sia per l’utenza veicolare, i lavori di manutenzione straordinaria di ponti e viadotti nell’ambito dell’accordo quadro che riguarda anche la SP1 Circumvallazione esterna di Napoli, grazie al quale poche settimane fa, è stato inaugurato lo svincolo di Casavatore.

Durante la chiusura sarà possibile percorrere il seguente percorso alternativo:

–          prendere S.P.500 in direzione di Corso Europa a Sant’Antimo

–          prendere uscita verso S.Antimo/Casandrino da ex SS162NC Asse Mediano/SP ex SS 162NC;

–          svoltare a sinistra e prendere Corso Europa

–          continuare su via Colonne

–          continuare su Corso Europa in direzione di Via Pietro Nenni

–          svoltare a destra e prendi via Pietro Nenni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]