23 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana di Napoli, convocato il Consiglio per venerdì 6 ottobre 2023

Condividi

E’ stato convocato per il prossimo venerdì 6 ottobre 2023, alle ore 10.30 (?) presso l’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova il Consiglio Metropolitano di Napoli.
All’ordine del giorno l’approvazione dello schema di bilancio consolidato relativo all’esercizio 2022, il Documento Unico di Programmazione (DUP) con l’approvazione della Sezione strategica 2024-2026, i lavori di restauro delle facciate esterne al Chiostro di Santa Maria La Nova, finanziato con un avanzo di amministrazione di 2,5 milioni di euro e i lavori di riqualificazione di “Villa Araneo” a Posillipo.
Il Consiglio sarà impegnato, altresì, nella ratifica di alcune variazioni di bilancio adottate in via d’urgenza per il finanziamento di spese di investimento relative ad interventi su edifici scolastici di competenza della Direzione Tecnica Scuole 1 e Direzione Tecnica Scuole 2. I lavori si chiuderanno con l’esame del riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

La seduta sarà trasmessa a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo CLICCA QUI e sul portale Metronapoli.it.
L’ordine del giorno completo della seduta è consultabile  all’indirizzo CLICCA QUI


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]