23 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana di Napoli, firmati contatti di avvio lavori per la manutenzione delle strade

Condividi

Città Metropolitana di Napoli, firmati contatti di avvio lavori di due accordi quadro per la manutenzione delle strade che interesseranno i comuni di Caivano, Acerra, Nola, Marigliano, Castello di cisterna, Somma vesuviana e Pomigliano d’Arco, Caivano, Arzano, Casoria, Frattamaggiore, Cercola.

Sottoscritti stamane due contratti che affidano alle ditte vincitrici delle gare, lavori di manutenzione di due importanti aree della rete stradale di pertinenza della Città Metropolitana di Napoli.I contratti prevedono interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle reti viarie.

Il primo contratto, per un importo di € 4.998.000 che interessa circa km 73,50 di strade, prevede interventi maggiori nei Comuni di Caivano, Acerra, Nola, Marigliano, Castello di cisterna, Somma vesuviana e Pomigliano d’Arco.
Il secondo contratto, per circa 5 milioni di Euro, interesserà invece i Comuni di  Caivano, Arzano, Casoria, Frattamaggiore, Cercola.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]