Città Metropolitana di Napoli, lavori di manutenzione straordinaria di ponti e viadotti SP ex SS 87 NC “Sannitica”- innesto con la S.S. 7 bis
Da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024 – calendario della parzializzazione temporanea della carreggiata e chiusura rampe
Per lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale lungo la ex S.S. 87 NC, nei seguenti tratti:
– in direzione Arzano (dal km 11+450 ca al km 10+700 in corrispondenza dell’innesto SS7bis)
– rampa di immissione dalla SS7bis, uscita Marcianise/Caserta/Z.I. Pascarola
– rampa di uscita verso la SS7bis, uscita Aversa/Villa Literno
inseriti dell’accordo quadro che prevede le opere di manutenzione straordinaria delle proprie infrastrutture, la Città Metropolitana di Napoli ha predisposto le necessarie parzializzazioni e chiusure della carreggiata stradale, nel corso della prossima settimana da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024, al fine di garantire la fluidità della circolazione stradale, ma al tempo stesso la sicurezza dell’utenza stradale e del personale adibito all’esecuzione dei lavori, secondo il seguente calendario:
2-3 dicembre 2024, dalle ore 7 alle ore 18 / chiusura parziale carreggiata
Si procederà alla chiusura di una corsia per volta, lasciando sempre una corsia libera al traffico veicolare e quindi ci sarà l’esclusione della corsia di marcia e l’esclusione della corsia di sorpasso, in maniera alternata, nel tratto S .P. ex SS 87 NC, loc. Orta di Atella/Caivano, dir. Arzano, dal km 12+500 al km 10+700
4-6 dicembre 2024, dalle ore 7 alle ore 18 / chiusura rampa
Chiusura della rampa di immissione dalla SS7bis, uscita Marcianise/Caserta/Z.I. Pascarola della S.P. ex SS 87 NC, località Orta di Atella/Caivano (in corrispondenza dell’innesto SS7 bis)
5-6 dicembre 2024, dalle ore 7 alle ore 18 / chiusura rampa
Chiusura della rampa di uscita verso la SS7bis, uscita Aversa/Villa Literno della S.P. ex SS 87 NC, località Orta di Atella/Caivano (in corrispondenza dell’ innesto SS7 bis).
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.