21 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana, Giuseppe Nocerino di Fratelli d’Italia eletto presidente della commissione Trasparenza

Condividi

E’ Giuseppe Nocerino il presidente della commissione Trasparenza dell’organo consiliare della Città Metropolitana di Napoli. Consigliere comunale a Somma Vesuviana, capogruppo di Fratelli d’Italia, Nocerino è stato eletto all’unanimità, indicato, oltre che da Fratelli d’Italia, anche dai gruppi di Lega, Forza Italia, Grande Napoli, Progresso e Legalità con Maresca.

«Ringrazio i componenti della commissione che hanno scelto me: insieme cercheremo di svolgere al meglio il nostro compito, che è di garanzia e vigilanza sull’attività del consiglio metropolitano e dell’ente, lo faremo con spirito costruttivo e massima attenzione», spiega Nocerino.

Le commissioni consiliari permanenti alla Città Metropolitana di Napoli, 6 in tutto, sono state istituite dal sindaco Gaetano Manfredi lo scorso 10 gennaio. È la prima volta che la Città Metropolitana di Napoli si dota di tali organismi di partecipazione democratica.

«Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra hanno a cuore il territorio metropolitano: le commissioni ci consentiranno di operare con ancora più impegno per il suo sviluppo e la sua crescita, nel rispetto dei ruoli che ci sono stati assegnati», commenta ancora Giuseppe Nocerino.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]