22 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana, mercoledì 2 Agosto in Consiglio l’assestamento generale e la verifica degli equilibri di bilancio 2023-2025

Condividi

All’Assemblea – che è stata convocata per le ore 11.00 – sarà presentata anche la sezione strategica 2024-2026 del DUP. Prevista la ratifica di alcune variazioni di bilancio, tra cui una di 13 milioni per 5 interventi sulle scuole. Sarà possibile seguire i lavori della seduta in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente.

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per il prossimo mercoledì, 2 agosto, alle ore 11.00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

In particolare, l’Assemblea sarà chiamata ad approvare la Verifica stato di attuazione dei programmi al 31/12/2022, la Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione e la verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio 2023-2025.

Successivamente, sarà presentata all’Aula anche la Sezione strategica 2024-2026 del Documento Unico di Programmazione (DUP).

Il Consiglio sarà impegnato, altresì, nella ratifica di alcune variazioni di bilancio adottate in via d’urgenza, tra cui una relativa al cofinanziamento di 5 interventi di competenza della Direzione Tecnica Scuole 1 finanziati dall’Unione europea – Next Generation EU nell’ambito del PNRR per 13 milioni di euro.

I lavori si chiuderanno con l’esame del riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

La seduta sarà trasmessa a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.

In allegato l’ordine del giorno completo della seduta.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]