Città Metropolitana Napoli, il consigliere neoeletto Alaia (Lega): porterò all’attenzione di Palazzo Matteotti istanze dei territori
“Ringrazio i tanti amministratori che hanno scelto la Lega e il nostro progetto. Questa avventura in Città Metropolitana sarà un ulteriore tassello per rafforzare una filiera che parte dai territori, si riferisce al Consiglio regionale e da oggi anche a quello metropolitano. Porterò le istanze della Lega, ma porterò soprattutto i numerosi temi che i nostri territori ci chiedono. Oltre ai sindaci e ai consiglieri che mi hanno votato, sento il dovere di ringraziare, per il sostegno ricevuto, il consigliere regionale Severino Nappi, il mio storico amico Ciro Campana e la consigliera comunale di Napoli Rosaria Borrelli coi quali lavoreremo in piena sinergia insieme al segretario regionale Valentino Grant, ai segretari provinciali Tina Donnarumma e Francesco Pinto e a tutto il gruppo dirigente del partito”. È quanto afferma Domenico Alaia Esposito, neoeletto consigliere della Città Metropolitana di Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.