22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana: Scuola, consegnato un nuovo campo sportivo agli studenti del Liceo Kant di Melito

Condividi

Il sindaco metropolitano di Napoli Luigi de Magistris ha partecipato questa mattina all’inaugurazione del nuovo campetto di calcio e della palazzina degli spogliatoi del liceo scientifico Kant di Melito.
Si tratta di due strutture che grazie ai lavori di manutenzione che sono stati realizzati potranno di nuovo essere utilizzati dagli alunni del liceo di Melito.

“Si tratta – ha detto il sindaco metropolitano – di uno dei molti interventi che la Città Metropolitana di Napoli sta realizzato per permettere agli studenti  di disporre di spazi anche esterni per realizzare in assoluta sicurezza non sono le attività didattiche ma anche attività sportive e culturali”.

Alla cerimonia era presente anche il vicesindaco della Città Metropolitana e delegato alla scuola Domenico Marrazzo il quale ha sottolineato quanto grande sia lo sforzo finanziario e operativo dell’Ente di piazza Matteotti per garantire in questo periodo di pandemia le migliori condizioni di sicurezza possibili per lo svolgimento delle lezioni in presenza.

Complessivamente sono stati spesi per la realizzazione delle opere di ristrutturazione poco più di 100.000 euro.

Era presente all’evento anche il consigliere metropolitano Raffaele Cacciapuoti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]