Cittadino nigeriano danneggia vetrina di un esercizio commerciale. Denunciato
Gli agenti delle Volanti, intervenuti presso un noto centro commerciale, individuano l’uomo denunciandolo anche per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Nella prima mattinata di ieri, 31 marzo, veniva segnalata, al numero 112 NUE, la presenza di una persona di sospetta all’interno della galleria Mediterraneo, sita in via San Leonardo a Salerno. Gli agenti delle Volanti, inviati sul posto, nel corso di un’ispezione agli esercizi commerciali presenti nella predetta galleria, riscontravano il danneggiamento della vetrina di un negozio di articoli sportivi, individuando nei pressi un soggetto che alla vista degli operatori di Polizia opponeva resistenza tentando di darsi alla fuga. Lo stesso, prontamente neutralizzato, veniva identificato per E.I., nigeriano di anni 24, regolare sul territorio nazionale. Dopo il fotosegnalamento, effettuato presso gli uffici della Questura, lo straniero è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e falsità materiale. Lo straniero sarà, altresì, segnalato alla locale ASL di Salerno per l’adozione dei previsti provvedimenti sanitari.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.