28 Dicembre 2024
Sport

City-United 3-1, Foden ribalta il derby di Manchester

Condividi

(Adnkronos) – E' Phil Foden il protagonista del successo del Manchester City in rimonta nel derby contro il Manchester United per 3-1- L'attaccante ha segnato due gol nel secondo tempo della sfida che regala il successo al City nella 27esima giornata della Premier League. Manchester United in vantaggio all'8' con un gol di Marcus Rashford ma sotto la spinta dell'Etihad Stadium la squadra allenata da Guardiola ha iniziato a premere fino a quando Foden ha pareggiato con un tiro dalla distanza al 56' e poi ha portato la sua squadra in vantaggio a 10 minuti dalla fine, all'80'. Nel finale è stato Erling Haaland al 91' a mettere il sigillo finale alla sfida. La vittoria ha portato il City (62) ad un punto dalla capolista Liverpool (63) in vista dell'attesissimo incontro delle due squadre ad Anfield il prossimo fine settimana. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]