MagazineModa

“ Claudia Conte Collection. Colleziona il tuo Coraggio”

Condividi

Debutto nella moda per Claudia Conte, attrice, scrittrice, ideatrice di Women in Cinama Award alla Mostra del Cinema di Venezia e alla Festa del cinema di Roma. La bella ed eclettica artista italiana ha scelto il Circolo Due Ponti Sporting Club come location per lo shooting Di presentazione di “Claudia Conte Collection. Colleziona il tuo Coraggio”, una linea di costumi da bagno che ricorda a tutte le donne di essere se stesse, di non mollare mai, di vivere seguendo il cuore. Non a caso la parola CUORE richiama al CORAGGIO, quella forza d’animo che ci viene quando facciamo le cose a cui davvero teniamo. Quella “forza segreta” che ci fa affrontare le paure e i pericoli.
Emanuele Tornaboni ha ospitato Claudia
e la Testimonial d’eccezione Annalisa Minetti, vincitrice del Festival di Sanremo, campionessa Paralimpica, Donna straordinaria e inarrestabile, vero esempio di coraggio. Insieme a loro Serena Izzo, manager di Best Color Make-up che ha sfoggiato insieme alle sue artiste un bellissimo bikini coraggioso.
Prossimamente a bordo piscina del Bellissimo Circolo sportivo romano ci sarà la sfilata dei costumi alla presenza di Claudia Conte, Annalisa Minetti e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Per poi proseguire il tour in diversi resort e stabilimenti balneari in Italia e all’estero.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]