Territorio

Coldiretti Caserta soddisfatta: De Simone riconfermato alla guida della Camera di di Commercio

Condividi

Oltre a De Simone, in quota Coldiretti Caserta anche il presidente Amico, il direttore Miselli e la consigliera Sorbo

 
CASERTA – Grande soddisfazione da parte della federazione Caserta di Coldiretti per la rielezione di Tommaso De Simone come presidente della Camera di Commercio provinciale.Una conferma nel ruolo, quindi, per il presidente De Simone. Una scelta che dimostra la stima verso l’ex numero uno di Coldiretti Caserta.
Assieme a De Simone, in quota Coldiretti opereranno nel consiglio della Camera di Commercio anche il presidente di Coldiretti Caserta, Enrico Amico, il direttore Giuseppe Miselli e la consigliera di federazione Claudia Sorbo.
Sale quindi a quattro il numero di membri nel consiglio della Camera di Commercio legato a Coldiretti Caserta.

La federazione provinciale augura buon lavoro al presidente De Simone, con il quale Coldiretti Caserta è convinta di poter portare avanti lo sviluppo e la crescita del comparto agroalimentare della nostra provincia.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]