Collins, promessa mantenuta: “In vacanza con i vostri soldi”. E posta foto per gli haters
(Adnkronos) –
Danielle Collins sa come far parlare di sé. La tennista americana, attuale numero 12 del ranking, aveva fatto discutere nell’ultima edizione degli Australian Open per i fischi subiti dal pubblico di casa durante il match contro l’australiana Destanee Aiava. La statunitense non aveva preso benissimo l’atteggiamento del pubblico, rispondendo con il classico gesto della mano all’orecchio e mandando baci verso le tribune. Poi, a fine partita, la replica con una promessa: "Pensavo, se sono qui tanto vale che provi a prendere quel grosso, grasso stipendio. Quindi una parte di questo assegno verrà a destinata a una bella vacanza a cinque stelle. Come piace a noi…”. Detto, fatto. La numero 12 del mondo è partita per un soggiorno extralusso alle Bahamas, mostrando al mondo i suoi giorni di relax. Tra foto, reel e completo divertimento in spiaggia. Non male per consolarsi dall’eliminazione al terzo turno (contro la vincitrice Madison Keys) del primo Slam stagionale. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.