Colpo al traffico di droga nel casertano: i Carabinieri sequestrano merce per 3 milioni
I panetti erano pronti per essere venduti in occasione del Natale. Il blitz ha portato all’arresto di due donne incensurate
Avrebbero fruttato almeno 3 milioni, se rivenduti in prossimità delle feste natalizie nelle piazze di spaccio, i 560 chili di hashish sequestrati la scorsa notte dai Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli in una villetta a Castel Volturno.
Il blitz – che ha portato all’arresto di due donne, madre e figlia di 69 e 45 anni – ha consentito di ritrovare dopo alcune ore di ricerche i panetti di droga rinchiusi in bustoni di plastica, sventando il potenziale profitto illecito che avrebbe alimentato il business di organizzazioni criminali dedite al traffico e allo spaccio di stupefacenti.
Le due donne, incensurate, sono attualmente nel carcere di Pozzuoli (Napoli) a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte Ministero dell’Iinterno
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.