Magazine

Coma Cose, Sanremo fa bene all’amore. Da ‘L’addio’ alla proposta di matrimonio al Festival il passo è breve

Condividi
Pina Stendardo

Da L’ Addio alle nozze. Ieri in sala stampa i Coma Cose hanno annunciato le prossime nozze, mostrando in terza serata, sul palco dell’Ariston, una rinnovata complicità fatta di sguardi che quasi avrebbero fatto scattare il bacio. Sull’anulare sinistro dell’artista bionda si nota un solitario, regalatole dal compagno proprio al Festival, dopo il racconto della crisi di coppia superata nel brano portato a Sanremo. “Un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio e ho detto… cosa ne pensi se ci sposassimo davvero?” così ha raccontato Francesca Mesiano, in arte California. “La proposta l’ho fatta un po’ io – continua l’artista – poi lui è arrivato con l’anello. Abbiamo seguito la tradizione da quel punto di vista”.  La nuova coppia del Festival stile Albano e Romina 40 anni dopo, mostra di essere salda ai valori autentici dell’amore nonostante l’immagine artistica un po’ punk.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.