22 Gennaio 2025
Magazine

Come fa Meghan Markle ad avere la pelle così brillante?

Condividi

Quando abbiamo visto Meghan Markle in chiesa nel giorno del suo matrimonio, la prima cosa che ci è venuta in mente è stata: “Wow, sta brillando!”. La sua pelle sembrava un vetro delicato eppure abbiamo potuto ugualmente distinguere le lentiggini della duchessa.

Ma come è riuscita la moglie del principe Harry ad avere una carnagione così perfetta? Un esperto di bellezza, il dottor Ross Perry, pensa che la chiave per avere una bella pelle sia l’esfoliazione regolare, i vapori facciali e molta acqua. La duchessa, però, ha un altro asso nella manica: adora usare prodotti sani.

La ormai imminente mamma, infatti, ha detto addio a costosi prodotti estetici. Un altro esperto di bellezza, Nichola Joss, il consulente estetico di Meghan, ha raccontato che la Duchessa adora usare prodotti molto semplice ma efficace per le sue proprietà esfolianti.

Joss ha affermato che ” sono incredibili” . Sono facili da usare e abbiamo il pieno controllo degli ingredenti che mettiamo sulla pelle“.

Meghan, tra l’altro, è una fan dell’olio di cocco. Ma usa anche un altro ingrediente: la polvere di curcuma. Questi due componenti, mescolati insieme, è la miscela ‘magicaì che illumina e idrata la pelle.

Dovremmo, però, stare lontani dalla polvere di curcuma se la nostra pelle è molto chiara, in quanto potrebbe colorarla e stressanti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]