Magazine

Compleanno vertiginoso alla Locanda Blues per Emanuela Del Zompo, giornalista , regista, attrice, scrittrice

Condividi
Dopo il corteo storico avvenuto a Roma il 23 aprile, in cui Emanuela Del Zompo ha sfilato nei panni della supereroina da lei creata con il fumetto La leggenda di Kaira, ha festeggiato il suo compleano presso la locanda Blues di Roma, organizzato da  Emanuela Petroni, attrice e conduttrice di eventi musicali nella capitale.
A fare gli auguri ad Emanuela Del Zompo, sono arrivate diverse amiche, tra cui l’attrice Stefania Visconti, Maria Monsè, il direttore di international post Claudio Marini, Maria Luisa, conduttrice della trasmissione Benvenuti al sud.

“Quest’anno ho voluto riunire alla mia festa di compleanno  solo donne, dice Emanuela Del Zompo, per testimoniare il mio impegno e la mia attività professionale rivolta soprattutto al mondo femminile, ai diritti di noi ragazze soprattutto nel mondo del lavoro, che ancora oggi fa fatica a riconoscere ed eguagliare a pari merito degli uomini, si ok qualche ragazzo l’ho invitato, non abbiamo discriminato nessuno, (scherza la regista) come vedete dalle foto! Grazie alla locanda Blues, ad Emanuela Petroni per aver ospitato la mia festa di compleanno e a Lorenzo Guglielmucci front man della band Kambio, per la dedica musicale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]