Città Metropolitana Napoli

Comunali: Monti, costruiremo percorso con chi si sintonizzerà su progetti

Condividi

Fra Maresca e Manfredi sarà bella sfida, ora le  idee 

“A Napoli, finalmente e dopo tanti anni, si preannuncia una sfida molto positiva.
Siamo, per una volta, messi meglio delle altre grandi città. In campo un magistrato che stimo, Catello Maresca, ed un amico ed uomo delle Istituzioni con il quale ho spesso collaborato come Gaetano Manfredi”. Così il manager ed imprenditore Riccardo Maria Monti.
“Io, come avevo detto, resto in campo per dare un contributo di idee e progetti. Non da candidato – sottolinea- perché ci sono mille modi per dare una mano a Napoli. Con l’Associazione ‘Sud, perché no?’ proporremo una serie di idee e di sfide”.
“Costruiremo, con il gruppo di amici e di professionisti che mi hanno accompagnato, un percorso con chi si sintonizzerà sulle cose da fare. Ho in testa – aggiunge – una rivoluzione che non è quella della politica che si sistema e tratta ma che è quella dei talenti, delle imprese, delle Associazioni che scelgono i temi, che costruiscono l’agenda.
Da ‘visionario’ che cerca di essere concreto
continuerò così”.
“Napoli vince se supererà la stagione degli scontri per passare ai progetti, se supererà il dibattito sui destini personali per sposare traguardi più ambiziosi” conclude

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]