24 Gennaio 2025
Territorio

Comunali Napoli, Maione (Napoli Libera): “Un tavolo istituzionale per le problematiche dei trasporti”

Condividi

“Le problematiche scaturenti dal cattivo funzionamento della linea filobus 204, stanno avendo incredibili ripercussioni sul tessuto sociale del quartiere”. E’ quanto afferma il neo candidato al consiglio alla terza municipalità, Stella San Carlo all’Arena, Massimiliano Maione. Con i suoi cinquantadue anni ed una vita vita trascorsa ad occuparsi di marketing e logistica, Maione ho deciso di accettare questa candidatura per mettere la sua esperienza sociale e comunicativa a disposizione dei suoi conterranei.

“All’indomani della mia elezione” spiega il candidato di Napoli Libera “mi attiverò per la convocazione di un tavolo istituzionale, composto da comitati cittadini e parti sociali atto a dirimere la spinosa questione. La linea 204 è indispensabile per i cittadini che quotidianamente si recano al lavoro, per i portatori di handicap e per le tante donne mamme lavoratrici che vivrebbero come una tragedia il combinato disposto dell’apertura delle scuole col malfunzionamento del trasporto pubblico”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]