22 Gennaio 2025
News Regionali

Comunali, Nappi (Lega): anche se in notevole ritardo Clemente ha lasciato l’incarico. E De Magistris quando si dimette?

Condividi

“Seppur in notevole ritardo, Clemente si è finalmente decisa a lasciare l’incarico di assessore a Palazzo San Giacomo, rassegnando le dimissioni. In questo fa meglio del suo mentore, Luigi De Magistris, che candidato alla Presidenza della Calabria e in campagna elettorale da oltre sei mesi, non è stato sfiorato nemmeno dall’idea di abbandonare la poltrona di sindaco. Quando lo farà? Napoli naviga a vista da troppo tempo, abbandonata a se stessa da una fascia tricolore che da gennaio scorso preferisce frequentare i lidi calabresi e i talk show a caccia di consensi, invece di occuparsi della terza città d’Italia e delle sorti dei partenopei. Per quanto ancora si protrarrà l’agonia dell’amministrazione più tragica che Napoli ricordi?”. Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]