Regione Campania

Comunali: Nappi (Lega), M5s in maggioranza con De Luca, noi unica opposizione

Condividi

“Il patto del caffè sigillato in un bar borghese di Posillipo tra Pd e M5s sulle prossime amministrative sancisce definitivamente la fine della finta opposizione dei grillini nei confronti di De Luca. Con questo accordo su Napoli, benedetto da Palazzo S.Lucia, si è formata una nuova maggioranza in Consiglio regionale: Valeria Ciarambino e il suo gruppo hanno ufficialmente venduto la loro dignità politica in cambio di qualche poltrona, soltanto la Lega ed il centrodestra rappresentano la vera opposizione. Da giorni il centrosinistra cerca di estrapolare un nome dal cilindro per una candidatura unitaria da presentare alle comunali cementando un’intesa basata solo sulla sete di potere. Noi del centrodestra invece continueremo a lavorare in maniera unitaria per un progetto a servizio della città che coinvolga le migliori espressioni del mondo civico sul nostro territorio”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]