26 Dicembre 2024
Territorio

Comune, Borrelli: aderisco alla Lega per portare avanti mio impegno per Napoli

Condividi

“Ho partecipato alla costituzione del gruppo comunale “Maresca” per garantire uno spazio politico autonomo, funzionale a disegnare un’opposizione aperta al contributo della società civile. È questo lo spirito che ha caratterizzato la mia candidatura. Avendo purtroppo constatato il mancato successo elettorale dell’esperienza civica, ritengo necessario, per il bene di Napoli, investire le mie energie nel progetto politico che meglio incarna l’idea di valorizzazione del territorio e di sostegno all’impresa, al lavoro ed alla sicurezza dei cittadini. Come storica elettrice del centrodestra, ho deciso di aderire alla “Lega per Salvini premier” con l’obiettivo di poter impegnare tutti i quadri dirigenti del partito nella sfida per il rilancio della città di Napoli”. Così Rosaria Borrelli, consigliere comunale di Napoli, in una nota.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]