22 Gennaio 2025
Territorio

Comune Napoli, Nappi: De Magistris non scarichi sui lavoratori i debiti

Condividi
“Un Comune oberato dai debiti può moralmente trovare le risorse per i monopattini ma mettere in cassa integrazione i dipendenti della sua partecipata principale, Napoli Servizi, che oltretutto cura la sanificazione cittadina e la distribuzione dei generi alimentari ai bisognosi? Un’Amministrazione che dice di voler stare dalla parte dei deboli, può moralmente selezionare per quella stessa cassa integrazione prima i lavoratori con invalidità e più avanti negli anni? Hanno ragione i sindacati e i lavoratori della Napoli Servizi a protestare. Ancora di più un un momento di così grande difficoltà è inaccettabile che Napoli venga amministrata in questo modo”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, presidente del movimento civico Il nostro Posto.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]