22 Gennaio 2025
Territorio

Comune, Nappi (Lega): auguri a Manfredi. Opposizione costruttiva per il bene di Napoli

Condividi

“Il bene di Napoli e dei suoi cittadini viene prima di tutto, al di là dell’appartenenza politica, ed è con questo spirito che formuliamo gli auguri di buon lavoro a Gaetano Manfredi nel giorno del suo insediamento. La sfida di far ripartire la città dopo decenni di immobilismo appartiene a tutti ed è interesse di tutti i napoletani onesti e perbene. Ecco perché noi daremo vita ad una opposizione seria e costruttiva, mettendo a disposizione di Napoli e dei napoletani il nostro patrimonio di progetti, di idee e di valori, in linea con la scelta che Matteo Salvini e la Lega hanno già adottato sul piano nazionale e che sta conducendo il Paese fuori dalla terribile crisi pandemica. A Manfredi chiediamo di offrire risposte sul fronte dei servizi, della sicurezza, della risoluzione delle infinite criticità che attanagliano la terza città d’Italia. Vigileremo perché questo accada, senza sconti ma anche senza pregiudizi di parte”. Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]