22 Dicembre 2024
Economia

Con Gisec risparmi per oltre 700 mila euro

Condividi
“La Gisec, società costituita con l’obiettivo di gestire il ciclo integrato dei rifiuti nella provincia di Caserta, con il suo management, è in prima linea per ridurre i costi ed offrire più sevizi alla utenza ed alle Amministrazioni”. Così dall’ufficio stampa dell’Ente.
“In virtù della collaborazione con i sindacati e con la preziosa collaborazione dei lavoratori si sta lavorando per ridurre il monte dei ‘premi incentivanti’, intervenendo sulla spesa del personale si riuscirà a concretizzare la politica di contenimento dei costi. Per il prossimo triennio – si sottolinea- la riduzione è calcolata per oltre 700 mila euro.
Una linea strategica che è in linea con gli indirizzi della proprietà”.
“I lavoratori, che in questi mesi hanno garantito un impegno straordinario, mettono in campo concreta ed apprezzata responsabilità” è il commento della governance di Gisec.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]