22 Gennaio 2025
Attualità

Concerto Capodanno Roma 2025, ecco gli artisti

Condividi

(Adnkronos) – Saranno Mahmood, Tony Effe e Mara Sattei a esibirsi sul palco del concerto di Capodanno 2025 a Roma. Lo ha annunciato il sindaco Roberto Gualtieri, nella conferenza in corso in Campidoglio, assicurando che sarà un evento “memorabile”.  "Quando gli Oasis hanno annunciato la volontà di fare il tour, ci siamo attivati da subito, esprimendo la volontà di averli qui a Roma. Che sia Olimpico o Circo Massimo, poco importa. Ma devono prima finire il loro tour indenni”, ha detto l’assessore al Turismo, a grandi eventi e allo sport, Alessandro Onorato, rispondendo alle domande di quanti, relativamente al concerto di Capodanno, gli chiedevano la possibilità di avere presto ospiti a Roma anche gli Oasis dopo l’attesissima reunion. In ogni sarà “un capodanno top, grandissimi nomi. Penso sarà davvero un grandissimo successo e auguro una serata straordinaria alle ragazze, ai ragazzi, ai romani, ai turisti che potranno godersi un concerto straordinario in un luogo unico. Siamo davvero soddisfatti, stavolta ci siamo superati”, ha detto ancora Gualtieri. "La previsione delle presenze quest’anno a Roma, basata sulle prenotazioni prima dell’annuncio del concerto al Circo Massimo, segna un nuovo record rispetto all'anno scorso: 2,78% degli arrivi in più a Natale e 2,79% in più a capodanno. Questo vuol dire 321mila arrivi e 735mila presenze a Natale e 312mila arrivi e 707mila presenze a capodanno. Con una permanenza media di 4 giorni", ha sottolineato Onorato. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]