5 Gennaio 2025
Magazine

Conclusa la V edizione di Intensive day

Condividi

Salerno, 6  novembre 2023 | Cala il sipario sulla IV edizione di Intensive day, la kermesse dedicata alla danza che lo scorso  4 novembre ha visto il Centro Sociale di Salerno animato da giovani danzatori provenienti da tutte le regioni d’Italia. Una giornata dedicata allo studio della danza jazz funk. Gli allievi danzatori hanno avuto l’opportunità di prendere parte al laboratorio coreografico tenuto  dalla ballerina televisiva Alessia Landi. Al termine della giornata i partecipanti si sono esibiti con uno speciale showcase, frutto del lavoro svolto nel corso della giornata.

Tante sono state le borse di studio e gli special awards assegnati da Alessia Landi agli allievi che si sono contraddistinti, una speciale opportunità di crescita per i tanti giovani talenti che avranno modo di prendere parte a nuovi stage, lezioni e workshoop con danzatori di fama nazionale e  internazionale. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]