22 Dicembre 2024
News Regionali

Concorso dirigenti, Nappi (Lega): invece di rispondere, De Luca accelera

Condividi
“Invece di rispondere alla mia interrogazione e trasmettere l’elenco dei dirigenti fiduciariamente nominati da lui, De Luca accelera per far espletare il concorso a 52 posti di dirigente. A partire dal 7 giugno, infatti, inizieranno le prove scritte, fissate con inconsueti tempi serrati”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale della Lega in Campania, Severino Nappi.
“E questo non può non aumentare il dubbio che certe scorciatoie previste da quel bando possano servire a qualcuno che gli sta a cuore. Certo, scorrendo superficialmente gli elenchi degli ammessi, si leggono tanti cognomi corrispondenti a quelli di coloro trascorrono le loro giornate lavorative negli uffici della Giunta regionale in forza di incarichi ad personam. Che siano soltanto coincidenze, purtroppo, è difficile crederlo dopo 7 anni di malgoverno e di politiche clientelari. De Luca però non si illuda. Non c’è più spazio per ulteriori attentati alla legalità” conclude Nappi.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]