21 Novembre 2024
News Regionali

Concorsone: gruppo Forza Italia, dalla Regione solo caos. Si segua linea Brunetta

Condividi
“Il centrosinistra con la Giunta regionale ha solo creato, con il  concorsone, false speranze. Adesso si tenta di stravolgere le regole esistenti e superare gli accordi fatti con il Governo, così non si tutelano i partecipanti”. Così il gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Campania, guidato da Annarita Patriarca.
“Si proceda -dicono i consiglieri – alle assunzioni ma con regole certe e trasparenza.
La Giunta regionale ha fatto delle richieste, l’Esecutivo con il Ministro Brunetta ha accolto e semplificato le procedure, si segua la sua linea perché è a tutela di tutti”.
“I giovani campani e quelli del Sud chiedono regole certe e non imbrogli. I ragazzi che meritano chiedono di affrontare le prove necessarie e non di essere merce di scambio nelle mani di qualcuno che cambia idee troppo spesso e senza nessuna spiegazione” conclude la nota del Gruppo.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]