Conferenza stampa presentazione lista Liberale Riformista “più Campania in Europa”
“Pannella diceva: Il più grande crimine è quello di rimanere con le mani in mano”, così il Commissario Regionale Campano, del Partito Liberale, conclude il suo intervento, applaudito dalla sala, alla presenza del Segretario Nazionale di + Europa, on. Benedetto della Vedova e altri dirigenti nazionali dello stesso Movimento Politico.
La sintesi di questo “laboratorio”, ha esposto Stefano Maria Cuomo, in qualità anche di responsabile nazionale organizzazione del Partito Liberale, non deve concludersi con questa esperienza e, rivolgendosi al Segretario della Vedova, lo ha invitato ad un persistente e duraturo contatto.
Continua:- “Volevamo rappresentare i giovani, volevamo rappresentare la società civile, volevamo rappresentare quel popolo silente che non ha più armi (biro e foglio bianco), in questo momento eccezionale di Covid . Obiettivo raggiunto, la buona politica, un dovere. Insieme dobbiamo crederci poiché se hanno accusato, sino ad oggi, i liberali di aver fallito, dobbiamo fare emergere che chi ha fallito sono stati i sedicenti liberali”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.