22 Dicembre 2024
Attualità

Congresso Fnsi, dal 18 al 20 novembre le elezioni dei delegati del SUGC

Condividi

Il consiglio direttivo del SUGC ha fissato per i giorni 18-19-20 novembre 2022 le elezioni dei delegati del SUGC al XXIX Congresso della Stampa italiana che si terrà a Riccione nei giorni 14-15-16 febbraio 2023.

Le elezioni saranno online tramite la piattaforma ELIGO. Si potrà votare dalle ore 9 del giorno 18 novembre fino alle ore 18 del 20 novembre. Solo per la giornata di domenica 20 novembre ci sarà l’apertura di un seggio assistito, dalle ore 10 alle ore 18, presso la sede del SUGC a Napoli in vico Monteleone 12.

Nei prossimi giorni gli iscritti riceveranno sulla mail personale comunicata al SUGC le credenziali per il voto. La sicurezza del voto sarà garantita dall’utilizzo di un sistema elettronico di autenticazione del votante a tre fattori: User Id, password e codice temporaneo OTP (One time password) inviato sull’utenza cellulare del votante.

La delegazione del Sindacato unitario giornalisti della Campania al Congresso sarà composta da 12 (dodici) giornalisti professionali e 9 (nove) giornalisti collaboratori.

Il termine ultimo previsto per la presentazione delle liste è quello delle ore 12 del giorno 29 ottobre 2022.

Il numero di firmatari necessario per la lista dei giornalisti professionali è di 50, mentre per la lista dei giornalisti collaboratori saranno necessarie 9 firme.

Per qualsiasi comunicazione ci si potrà rivolgere alla segreteria del SUGC e alla commissione elettorale composta dai colleghi Marzio Di Mezza, Geppina Landolfo e Carmine Primavera.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]