Consegnata a Milano l’onorificenza a Roberto Race a Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana: un riconoscimento importante per Competere.Eu
“La nomina del Segretario Generale di Competere.Eu Roberto Race a Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana è un riconoscimento importante per tutti noi.”
Lo dichiara il Presidente di Competere.Eu Pietro Paganini in occasione della consegna questa mattina a Milano nell’auditorium del Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi delle onorificenze al Merito della Repubblica Italiana.
“Viene premiato,-continua Paganini- insieme ai meriti professionali di Roberto Race, anche l’impegno di Competere.Eu per promuovere politiche per un’Italia più equa e competitiva.”
Per maggiori informazioni su Race e Competere.Eu:
Race ha promosso The Ghost Team, il primo network internazionale di ghostwriter per imprenditori, manager, diplomatici, militari e politici, che oggi coinvolge più di quaranta professionisti nel mondo.
Race è giornalista professionista dal 2006 e nel 2008 ha lanciato la figura del direttore relazioni esterne e comunicazione “in affitto” proponendo ai clienti una consulenza direzionale che lavora in stretta sinergia con i Consigli d’Amministrazione e le direzioni commerciali e finanziarie delle aziende.
Ha promosso e guidato think tank e fondazioni per il sociale. E’ segretario Generale di Competere.Eu e Presidente del Comitato di Indirizzo della Fondazione Valenzi.
Competere è un think tank indipendente di ispirazione liberale nato per elaborare e implementare politiche per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile ed essere di supporto alla politica, alle istituzioni e alle imprese nel favorire l’innovazione sociale e dei processi economici e il confronto tra idee.
Il team di Competere è composto da esperti, accademici, professionisti di riconosciuta esperienza nazionale e internazionale, ma soprattutto da persone, curiose, creative e intraprendenti che analizzano la realtà in continuo cambiamento e propongono soluzioni sostenibili.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.