Consiglio Direttivo Itinerante e Allargato della Piccola Industria Napoli presso la VI Municipalità cittadina
Venerdì 6 dicembre alle ore 12,00 presso l’aula “Raffaele D’Angelo” della VI Municipalità di Napoli, in via Atripaldi 64 a San Giovanni a Teduccio, si svolgerà l’iniziativa, denominata “Consigli Direttivi Itineranti e Allargati”, promossa dal Gruppo Piccola Industria Napoli guidato da Guido Bourelly.
«Queste iniziative – sottolinea Bourelly – nascono con l’obiettivo di favorire un maggior coinvolgimento e confronto degli associati al Gruppo Piccola Industria Napoli. Il prossimo direttivo nello specifico si tiene presso la VI Municipalità cittadina (Bara, Ponticelli, San Giovanni a Teduccio). Con noi imprenditori sarà presente l’on. Alessandro Battilocchio, Presidente della Commissione Parlamentare d’Inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle periferie. All’incontro inoltre sarà presente Alessandro Fucito, Presidente della Municipalità che ci ospita».
L’iniziativa sarà l’occasione per confrontarsi sui temi di maggiore attualità dell’area est di Napoli, da anni al centro di azioni di importante trasformazione sociale, urbana e produttiva. La zona orientale del capoluogo partenopeo rimane tra quelle con maggiori potenzialità su cui investire per rilanciare lavoro, sviluppo e l’economia del territorio.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.