23 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Contrasto al Covid – 19: proseguono senza sosta i controlli della Polizia Metropolitana

Condividi

Il personale del Corpo diretto da Lucia Rea, dal 13 al 22 novembre scorsi, nell’ ambito dei controlli  per il contenimento della diffusione del virus, ha pattugliato l’ intero territorio della Città Metropolitana.
In particolare, le persone controllate sono state 201; gli esercizi commerciali sottoposti alle verifiche 30 e 2 le sanzioni amministrative da 400 euro per il mancato rispetto delle misure di prevenzione previste dal DPCM del 3 novembre scorso.
Di rilievo, tra gli interventi, la chiusura, in data odierna, di un bar pasticceria a Pozzuoli i cui avventori consumavano all’ esterno del locale i prodotti da asporto.
In tal modo, come accertato dagli operatori, si dava luogo ad assembramenti in grave violazione delle norme di prevenzione del contagio; oltre alla prescritta chiusura è stata comminata una sanzione amministrativa da 400 euro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]