22 Dicembre 2024
Cronaca

Controlli a Santa Maria Capua Vetere. Due immigrati irregolari espulsi

Condividi

La Polizia di Stato ha effettuato particolari servizi di controllo del territorio in Santa Maria Capua Vetere, con particolare attenzione alle aree periferiche della città.

In particolare, nella giornata del 16 settembre i poliziotti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere hanno identificato, in via del Lavoro, due cittadini albanesi – gravati da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, tra cui furto in abitazione – che viaggiavano a bordo di una autovettura priva di assicurazione. I due individui sono risultati irregolari sul territorio nazionale e quindi, dopo essere stati fatti oggetto di decreto di espulsione, nella nottata odierna sono stati accompagnati presso la frontiera di Bari ed imbarcati su nave diretta in Albania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]