23 Gennaio 2025
Cronaca

Controlli Covid: Sanzionato il titolare di un bar

Condividi

A seguito di mirati controlli disposti dal Questore per assicurare la ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Divisione di Polizia Amministrativa accertava che, all’interno di un bar sito  ad Avellino in Viale Italia, venivano somministrati aperitivi, con consumazione al banco a due avventori, contravvenendo così a quanto disposto dal vigente D.P.C.M. in materia. Veniva pertanto contestata al titolare la relativa sanzione amministrativa e disposta l’immediata chiusura del  locale per tre giorni per impedire la prosecuzione o reiterazione della violazione. Venivano inoltre controllati ulteriori 4 esercizi commerciali nei cui confronti non emergevano violazioni delle norme dettate per il contrasto della diffusione della pandemia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]