Coppa del Mondo, a Crans Montana tripletta Svizzera in discesa. Schieder quinto
(Adnkronos) – Grandiosa tripletta della Svizzera in Coppa del Mondo, nella discesa di Crans Montana. Dopo l'oro ai Mondiali di Saalbach, Franjo Von Allmen si conferma l'uomo del momento e vince, chiudendo la gara in 1'56"07. Dietro di lui, sul podio, i connazionali Marco Odermatt e Alexis Monney, staccati rispettivamente di 13 e 42 centesimi. Subito dopo gli elvetici, ecco Kriechmayr (a 81 centesimi) e l'azzurro Florian Schieder (a 82 centesimi), protagonista di una buona prova. Solo 8° Dominik Paris (a 1"09), lontani Casse (a 1"70) e Innerhofer (a 2"78). —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.