27 Dicembre 2024
Attualità

Coppia di Bibione trovata agonizzante in casa: lei morta per infarto, lui in gravi condizioni

Condividi

(Adnkronos) – Una coppia di Bibione (Venezia) è stata ritrovata stamane agonizzante in casa propria, grazie alla segnalazione di un parente che non riusciva a mettersi in contatto con loro. Quando i sanitari sono entrati in casa, grazie ai vigili del fuoco di Latisana, hanno trovato la donna di 59 anni esanime e riversa sul pavimento, forse deceduta per un malore, mentre il marito di 60 anni era in stato di incoscienza in un’altra stanza, forse anche lui colto da malore per la sorte della moglie.  Nulla da fare per la donna, mentre l’uomo è stato preso in cura e ricoverato all’ospedale di Portogruaro in codice rosso ed è attualmente in prognosi riservata.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]