Coppia di conviventi arrestati per spaccio di droga
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto R. P. di anni 55 e W.C. di anni 40, conviventi in Capodrise, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito delle attività di indagine svolte dal Commissariato di P.S. di Marcianise, la coppia è stata trovata in possesso di circa 300 grammi di droga, tra hashish e marijuana, già confezionata, nonché di numerosi rami della stessa sostanza stupefacente.
Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dei due conviventi sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati diversi oggetti impiegati nella preparazione e nel confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione, un essiccatore per la sostanza stupefacente, un coltello e diverse bustine di cellophane per realizzare i pacchetti destinati a confezionare e custodire la droga e a predisporre in piccoli involucri corrispondenti alle singole dosi.
È stata inoltre sottoposta a sequestro la somma di 1100 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Dopo gli adempimenti di rito i due arrestati sono stati condotti presso le case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.