Regione Campania

Coronavirus, Beneduce (Fi): “In Regione smart working non equivalga a ferie”

Condividi

“Un conto è lavorare da casa con gli strumenti giusti e necessari ad espletare i propri compiti istituzionali e un conto è non rispondere al telefono vanificando i sacrifici in termini di credibilità e di affidabilità di tutto l’Ente Regione. Credo sia arrivato il momento di pubblicare l’elenco dei dipendenti della Giunta campana in Smart working perché non si riesce a parlare più con nessun ufficio e i cittadini pretendono, legittimamente, delle risposte in un momento di crisi così acuta”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliera regionale di Forza Italia.

“Siamo in una condizione di difficoltà estrema, non soltanto sotto il profilo sanitario. C’è una crisi economica in atto che presto potrebbe trasformarsi in un disastro. I burocrati regionali si diano da fare”, rincara Beneduce.

“Trasparenza è anche rendere pubblico l’elenco del personale con i relativi riferimenti. Siamo in emergenza e la Giunta, l’organo esecutivo della Regione, non può lasciare soli i campani”, conclude Beneduce.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]