22 Gennaio 2025
News Regionali

Coronavirus, Beneduce (Fi): “Se a S. Anastasia focolaio De Luca faccia come ad Ariano”

Condividi

“Se dovessero trovare conferma i sospetti di un focolaio nella casa di riposo di Sant’Anastasia, popoloso comune del Vesuviano, chiediamo al presidente De Luca di adottare gli stessi provvedimenti già assunti per Ariano Irpino”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliera regionale di Forza Italia e componente della Commissione Sanità della Campania.
“Il fatto che il comune sia commissariato impone una ulteriore assunzione di responsabilità da parte della Regione, che di concerto con i commissari prefettizi deve adottare tutti gli atti necessari a scongiurare un contagio di massa”, conclude Beneduce.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]