Coronavirus. Campania, Nappi: “Da De Luca trasparenza alla cinese”
“Nuovi contagi di personale sanitario al Monaldi, il fattaccio dell’Ospedale La Schiava di Pozzuoli e ora si apprende la notizia, tenuta nascosta, di decine fra medici, infermieri e oss contagiati al Cto di Napoli. Poi scopriamo anche l’avvenuto trasferimento punitivo di uno dei sindacalisti dell’Asl Napoli 1 che aveva denunciato disservizi del 118 e la mancanza dei dispositivi di sicurezza. De Luca fa finta di nulla e parla d’altro. È solo distratto o ha adottato le regole di trasparenza del regime di Pechino?”. Lo scrive in una nota Severino Nappi di Il Nostro Posto.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.